Sant’Agnello permettendo, la formazione napoletana è avversario ostico composto principalmente da giovani di qualità, ben supportati da qualche elemento più esperto. Qualche problema di formazione per Sgueglia che, oltre agli infortunati Sasso e Giulio Salerno, dovrà fare meno anche di Adriano Salerno.
“E’ stata una settimana un pò particolare, in quanto per via degli impegni dell’under 17 e 19 non ci siamo mai potuti allenare con l’organico al completo- sottolinea il trainer biancoblù- ciò nonostante stiamo vivendo un buon momento di forma e siamo fiduciosi per questo match. Ma occhio a sottovalutare il Sant’Agnello, compagine davvero ostica, con diversi elementi giovani affiancati da un opposto quale Russo (è anche l’allenatore) in grado di fornire un ottimo contributo in fase di attacco. E’ un avversario forte, ma noi siamo pronti e venderemo cara la pelle.”
17° Giornata di campionato: Caffè Motta-Irtet Pallavolo Salerno- Carotenuto Sant’Agnello; Vesuvio Oplonti Volley- Asd Pianura Volley; Volley SmS-Asd Folgore Massa; Miasuite Volla-Indomita Salerno; Pol. Cimitile- Asd Ischia Pallavolo. Riposano: Mc Donald’s Nola, Net Volley.
Commenta