Il “Percorso della salute” a Nocera nel degrado: sopralluogo del Consigliere Gambino e del Presidente dell’Ausino Matilde Milite

Stampa
Percorso_Salute_Nocera“Indubbiamente- ha dichiarato l’Onorevole Alberico Gambino il  percorso della salute in località Montalbino di Nocera Inferiore è in uno stato di degrado assoluto con conseguenti riverberi negativi, in termini di percorribilità e di sicurezza,  sui tantissimi cittadini che ne usufruiscono. Raccogliendo le istanze provenienti dal territorio, e finalizzate a richiedere interventi di manutenzione e sicurezza di uno storico ed utilizzato polmone verde del territorio nocerino, ho incontrato l’Avv. Matilde Milite, Presidente dell’AUSINO SPA, per sollevare la necessità di intervenire urgentemente per la sistemazione e pulizia dell’area interessata. Con eccellente senso di responsabilità e dimostrazione di impegno, civico e umano, il Presidente dell’AUSINO SPA ha immediatamente disposto un sopralluogo sul posto, unitamente ai tecnici della società, al fine di verificare la situazione esistente e disporre gli opportuni e necessari interventi di ripristino da effettuarsi con urgenza”. Il sopralluogo è fissato alle ore 9.45.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.