Importante operazione – denominata “Sottozero 2” portata a termine dalla Polizia Stradale che tra le città di Potenza e Salerno ha sequestrato 2 aziende e 4 autocarri ritenuti “non idonei al trasporto di alimenti”. I sigilli sono scattati per due aziende operanti nel settore della fabbricazione di celle ed attrezzature isotermiche e 7 persone sono state denunciate con l’accuso di falso per induzione. I provvedimenti sono stati disposti dal Tribunale di Potenza su richiesta della Procura della Repubblica del capoluogo lucano. Durante le indagini, la Polizia stradale ha accertato che le due aziende riuscivano a riciclare e riutilizzare strutture per il trasporto degli alimenti ormai dismesse e prive dei requisiti necessari: per il collaudo alla motorizzazione civile falsificavano i dati identificativi e la dichiarazione di conformità facendole risultare nuove o di recente fabbricazione.
Polizia Stradale sequestra 4 autocarri e 2 aziende e denuncia 7 persone tra Potenza e Salerno
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Scommettiamo che trasportavano latticini?