Il nostro ruolo ci impone di lavorare nell’interesse dei territori, le sue interrogazioni, invece, vanno nel verso opposto: non fanno altro che frenare lo sviluppo e la realizzazione di grandi opere. Il Polo Scolastico rientra tra i progetti più importanti mai realizzati a Scafati e tra l’altro ha già ottenuto il placet della Sovraintendenza dei Beni Ambientali e dell’Autorità di Bacino.
Mi preoccupa l’immagine del centrodestra campano che il comportamento dell’onorevole sta promuovendo. Non è possibile che un consigliere regionale diventi ventriloquo delle opposizioni scafatesi invece che supportare, come è nei nostri doveri istituzionali, le azioni amministrative di quei sindaci che più di altri si impegnano per la Città, riuscendo con l’aiuto della propria squadra a portare nei Comuni milioni di euro (come è accaduto a Scafati) captando fondi importanti messi a disposizione dalla Regione Campania e con i quali vengono realizzate opere pubbliche maestose nonostante la forte crisi economica dilagante.
Se la preoccupazione dell’onorevole Gambino fosse, invece, per i disagi relativi alla questione allagamenti, si attivi per sostenere quei sindaci che da tempo lottano affinchè si realizzi finalmente il Grande Progetto Sarno e non quelli che continuano a contrastarne la sua realizzazione”.
Commenta