”Le primarie rappresentano un momento di grande partecipazione democratica che si realizza grazie al lavoro di tutti i militanti, i volontari, gli elettori. È importante mantenere la massima attenzione affinché venga garantito il libero diritto di voto di ciascuno per la migliore rappresentazione democratica del lavoro sin qui svolto”.È quanto si legge nella lettera inviata ai presidenti dei circoli e ai militanti dal vicesegretario nazionale del Pd Lorenzo Guerini e dal segretario regionale del Pd Assunta Tartaglione. ”Rivolgiamo dunque un appello alla responsabilità – si legge nella nota – e alla trasparenza a tutti i protagonisti delle primarie che ci consentiranno di scegliere il migliore candidato alla presidenza della Regione Campania. Il partito vigilerà con rigore affinché tutto proceda nel migliore dei modi e chiediamo a tutti la massima correttezza. Le primarie in Campania di domenica saranno così una grande festa democratica e di partecipazione”.
(ANSA).
Ahahahaha… voto trasparente…. UHahahahahahahahahaha
Un altra sbronza, un altro attacco di delirium tremens!
Siete un fallimento e ridicoli, avete fatto il gioco di Renzi.
Se la faccenda non fosse tragica, saresti anche tu un po ma solo un po da prendere con una risata!
La faccenda e’ tragica e non mi rallegro, la colpa e’ nostra se consentiamo tutto questo e non mandiamo tutti questi soggetti a casa che hanno speculato sulla nostra pelle.
Ricordate il voto e’ la nostra unica arma usiamolo bene, non lasciatevi suggestionari da questi ventitori di fumo…….non si salva nessuno di questi tre soggetti candidati
L’hai detto! e il il voto fin ad ora per 25 anni ha parlato chiaramente: Anche tu potresti essere, come sei, una venditrice di fumo, da prendere con una compassionevole risata.
Ahahahahahhah.. ti brucia eh!! Ahahahahahahahahahahaha
hihihihihihihihihihihi…ti rode..hihihihihihihihihihihihi