Site icon Salernonotizie.it

Regionali, Sel: “Con Daniele per battere Caldoro. Primarie? Rischiano di essere un buco nero” 

Stampa
”Siamo convinti che in Campania finalmente si apre la possibilità di costruire una nuova stagione di cambiamento per battere Caldoro e ricostruire un governo progressista in Regione dopo anni di tagli e di scandali”. Lo affermano i parlamentari campani di Sel Arturo Scotto, Ciccio Ferrara, Giancarlo Giordano e Peppe De Cristofaro rilanciando il nome dell’assessore al Comune di Napoli, Nino Daniele.
”Purtroppo, nonostante i nostri appelli, il Pd campano ha scelto di tirare dritto e di sequestrare la discussione nel centrosinistra facendolo precipitare nel buco nero delle divisioni, delle recriminazioni e delle accuse reciproche”, aggiungono Scotto, Ferrara, Giordano e De Cristofaro.
”Le primarie, oggi, rischiano di essere questo. Per questo pensiamo che la candidatura di Nino Daniele, figura tra le piu’ autorevoli della sinistra del nostro territorio, a Presidente della Regione Campania – concludono i parlamentari di Sel – sia quella che può aggregare forze, energie e competenze utili a cambiare la società campana. Per questo noi lo sosterremo”
Exit mobile version