Salerno: si aggirava con fare sospetto tra le auto nel parcheggio del cinema Medusa, denunciato
Personale della Polizia di Stato in servizio presso la sezione Volanti della Questura di Salerno, diretto dal Vice Questore Aggiunto Rossana Trimarco, nel corso della perlustrazione del territorio cittadino, ieri 26 febbraio 2015, intorno alle ore 17,00 ha notato una persona con zaino mentre si aggirava con fare sospetto tra le auto in sosta nel parcheggio del cinema Medusa, nella zona Stadio Arechi. L’uomo appena si è accorto della presenza dei poliziotti ha tentato di allontanarsi, ma è stato rincorso e bloccato. Trovato privo di documenti di riconoscimento, il soggetto è stato sottoposto a perquisizione e trovato in possesso di un coltello a serramanico. I poliziotti, espletati gli accertamenti di rito, lo hanno identificato per un cittadino bosniaco del 1982, senza fissa dimora, già destinatario inottemperante di procedura espulsiva da parte del Questore di Napoli. H. E. è stato denunciato per possesso di arma da punta e taglio e nuovamente munito di Ordine di Espulsione del Questore di Salerno.
7 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
…e sai quanto se ne strafotte dell’ordine di espulsione del Questore…
e nuovamente se ne pulirà il culo
Figurati come si sarà messo a ridere con l’ennesimo foglio di via di cui non gli frega un tubo…. siamo “RIDICOLI”
SONO SEMPRE LORO … E’ INCREDIBILE !!!
Sbaglio o non si chiama più “Medusa” da anni?….
Leggi speciali…
Non solo bosniaci ci sono anche parcheggiatori abusivi intenti ad estorcere danaro …….