Dopo il fondamentale successo ottenuto alla Senatore contro la Vivisol Battipaglia torna in campo l’Indomita Salerno. I ragazzi di coach Corvo, fischio d’inizio alle ore 18.30 saranno di scena sul campo del Volley Volla. “Non partiamo favoriti” – ha dichiarato il tecnico dell’Indomita, Roberto Corvo – “ma ce la giocheremo fino alla fine”. E infatti, la sfida contro il Volla, classifica alla mano, non è certo delle più semplici. Sono ben 28 i punti conquistati fin qui dal Volla che è terzo in classifica a un punto dal Net Volley secondo, ma avendo giocato ben due gare in meno.
Una formazione in piena lotta per i play off promozione, reduce da ben sei successi consecutivi e che non perde pertanto da metà dicembre. Una sfida quindi non facile, ma chissà che non avendo nulla da perdere, capitan Vitale e compagni non riescano a sfoderare una prestazione importante: “Ho chiesto ai miei ragazzi” – continua Corvo – “di proseguire il percorso di crescita soprattutto dal punto di vista del gioco, in vista delle prossime tre gare consecutive che giocheremo in casa.
Il Volla è una squadra in lotta per i play off e sicuramente temibile ma noi in settimana abbiamo lavorato bene e cercheremo di ottenere il massimo, cercando di metterli in difficoltà, sfruttano i loro punti deboli. Sarà dura ma ce la giochiamo con grande entusiasmo. I ragazzi dopo il successo nel derby sono molto carichi e questo è sicuramente un fattore importante”. Per quanto riguarda la formazione, infine, non dovrebbero esserci particolari novità nello starting six.
Commenta