Primarie Pd Campania, chiusi i seggi: oltre 160 mila votanti

Stampa
Primarie_PD_votoAlle ore 21 di domenica sera si sono chiusi i seggi in Campania per il voto alle Primarie nel centro sinistra. Sono 606 i seggi allestiti in tutta la regione. Secondo il vicesegretario del Pd l’affluenza ha superato quota 160mila votanti. Per le primarie di coalizione che videro prevalere Bersani, in Campania votarono in 195.389, e in quelle del Pd in cui vinse  Renzi in 192.443. Se i dati fossero confermati si tratterebbe comunque di una affluenza sorprendente, considerando le premesse. Soddisfatto Lorenzo Guerini: “Ottima affluenza, è un segno importante della validità di questo strumento che qualcuno vorrebbe frettolosamente archiviare. Ringrazio tutti i volontari del Pd che hanno consentito questo risultato così significativo con il loro lavoro e la loro passione”.

Il dato dell’affluenza nel salernitano è rilevante: in provincia di Salerno hanno votato 42mila persone, 16mila solo nella città capoluogo.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.