Una gara condotta in lungo e in largo dalle salernitane di coach Pignata che trova in Valisena e Guastafierro i miglior terminali offensivi. Ma è tutto il collettivo a dare il proprio contributo. Decisivo il parziale del secondo periodo di gioco, 20-9 che taglia definitivamente le gambe alle avversarie, che nonostante la giovane età, fanno della pressione e fisicità la loro miglior arma. Finisce 57-35 al Pala Silvestri.
Questa l’analisi di fine gara della play\guardia Ada Valisena “La partita di domenica ci ha visto giocare contro una squadra giovane, ma aggressiva e ben organizzata. Nonostante la loro costante pressione per quaranta minuti,il punteggio non è mai stato a rischio per noi. Sono prevalse infatti la nostra esperienza e competente tecniche individuali e di squadra“.
Tabellini: Valisena 16, Di Concilio 8, Guastafierro 12, Villano 6, Di Pace, Pierro, Fereoli 4, Iozzino 8, Natale 8. Coach Pignata.
SETTORE GIOVANILE: Corsara l’under 15, in quel di Napoli sul campo della Ristori Sport, sbancando il campo partenopeo col punteggio finale di 24-79.