“Nel fare gli auguri di buon lavoro a De Luca e complimentarci per l’affermazione, restiamo saldamente ancorati alla nostra idea di coalizione – ricorda Di Nardo – che a partire dal Pd veda impegnati tutti noi alla elaborazione del programma per battere la destra di Caldoro e aprire una pagina nuova nel governo della Campania, dopo 5 anni di fallimenti e ritardi”.
Campania: Di Nardo (IDV), ora coalizione forte
“Ora più che mai siamo impegnati alla costruzione di una coalizione che coinvolga tutte le forze e le espressioni del centrosinistra presenti in Campania”. Nello Di Nardo, coordinatore regionale dei Italia dei Valori commenta così il risultato delle primarie che hanno visto l’affermazione di Vincenzo De Luca.
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Ora l’Italia dei valori si schiera con i condannati. Fino a qualche anno fa li combatteva, li umiliava e li voleva in prigione.