Campania: Di Nardo (IDV), ora coalizione forte

Stampa
Aniello_Di_Nardo“Ora più che mai siamo impegnati alla costruzione di una coalizione che coinvolga tutte le forze e le espressioni del centrosinistra presenti in Campania”. Nello Di Nardo, coordinatore regionale dei Italia dei Valori commenta così il risultato delle primarie che hanno visto l’affermazione di Vincenzo De Luca.

“Nel fare gli auguri di buon lavoro a De Luca e complimentarci per l’affermazione, restiamo saldamente ancorati alla nostra idea di coalizione – ricorda Di Nardo – che a partire dal Pd veda impegnati tutti noi alla elaborazione del programma per battere la destra di Caldoro e aprire una pagina nuova nel governo della Campania, dopo 5 anni di fallimenti e ritardi”. 

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Ora l’Italia dei valori si schiera con i condannati. Fino a qualche anno fa li combatteva, li umiliava e li voleva in prigione.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.