Stando alle dipendenze del sottoscritto qualche trucchetto l’ha imparato. Giustamente fa i propri interessi, alzando la tensione del gruppo, gli concediamo questo e altro. Scarpa ha detto che vinceremo il campionato?
Speriamo sia vero, lo faremo festeggiare insieme a noi e gli offriremo la cena”. Lo ha detto Angelo Fabiani diesse della Salernitana intervenuto al consueto appuntamento del lunedì con “Gli sporTaccioni”, in onda su Radio Bussola 24.
“Credo che i ragazzi in campo avvertiranno l’importanza della posta in palio. D’altronde la partita la giocheranno loro, noi possiamo riempire pagine di giornali, ma la verità è che andranno 22 ragazzi in campo e si contenderanno il risultato. Il resto è fumus, fiato sprecato. Non ci sono venti favorevoli né contrari, ogni partita è una storia a sé. Si sapeva che ieri conquistare i 3 punti non sarebbe stato facile e il campo lo ha dimostrato, così come non sarà facile conquistare punti su altri campi. Questo accadrà anche a Benevento, Lecce e Juve Stabia, perchè tutti pensano solo al Benevento ma c’è anche la Juve Stabia che può recuperare.
Io penso anche alla partita di Lecce che mi preoccupa forse più del Benevento, e anche a quella col Matera, sarebbe un errore concentrarsi solo sulla partita di sabato”.