Con un pubblico manifesto, il Partito Democratico di Agropoli esprime soddisfazione per l’esito delle primarie che si sono celebrate domenica 1 marzo 2015.
“Il Circolo del Partito Democratico di Agropoli, il Sindaco Franco Alfieri, Assessori e Consiglieri Comunali del PD e l’Onorevole Sabrina Capozzolo, ringraziano i tantissimi cittadini che domenica 1 marzo 2015 hanno partecipato alle primarie. E’ stata una bella giornata di partecipazione e di democrazia che si e’ svolta in un clima sereno e di massima trasparenza.
Si esprime grande soddisfazione per un risultato netto: con 1870 voti (il 90% di preferenze) è stata data fiducia a Vincenzo De Luca una figura autorevole e competente che riconsegnerà dignità e slancio ad un territorio martoriato dagli ultimi cinque scellerati anni di amministrazione di centrodestra.
Da oggi diamo inizio ad una nuova sfida. Noi ci saremo, sostenendo le migliori espressioni territoriali, affiancando uomini ed amministratori che porteranno in Regione Campania esperienza e competenza, per una vera svolta, per non essere più ultimi, per cambiare ora”
Commenta