“Non ho sentito nessuno da Roma” ha detto Vincenzo De Luca, arrivando nella sede regionale del Pd, a Napoli, dove ha parlato da vincitore delle primarie del centrosinistra in Campania. Nella sede c’era il candidato del Psi alle primarie, Maco Di Lello, ma non c’era l’altro candidato del Pd, Andrea Cozzolino.
”Penso che Roberto Saviano, che rispetto, abbia sbagliato a fare quell’appello al non voto. Io non lo avrei fatto. Da lui mi sarei aspettato un appello alla partecipazione”. Lo ha detto Vincenzo De Luca, candidato alle primarie del centrosinistra, arrivando a Napoli alla sede del partito. ”Si apre per la Campania una nuova stagione – ha proseguito De Luca – Mi colpisce il peso del voto d’opinione, è stato un voto libero, ora la gente potrà riassaporare il gusto della libertà”.
Parla di ”una bella pagina per il Pd” il segretario regionale della Campania del Pd, Assunta Tartaglione, commentando la partecipazione alle primarie per la scelta del candidato presidente alla Regione. ”Una grande partecipazione – sottolinea – per scegliere il candidato presidente della Campania. Una gran bella giornata che ci fa ben sperare di poter mandare a casa Caldoro a maggio. Ringrazio prima di tutto i 3.600 volontari che con grande attenzione hanno consentito che tutto si svolgesse con grande responsabilità. Una bella pagina per il Pd”.
VIDEO
Da un elettore di centro destra : forza DE Luca , il miglior uomo politico italiano .
Mi piacerebbe sapere in caso di sconfitta cosa avrebbe dichiarato.
Da elettore di centro sinistra : Forza Beppe Grillo sgrombriamo i palazzi del potere da questi vecchi politici e parassiti succhiano come vampiri.
Da elettore di centro sinistra : Forza De Luca sgrombriamo i palazzi della Regione da questi politici e parassiti succhiano come vampiri.