Salerno: perdita durante lavori, sospensione idrica ad horas in Via Allende e strade limitrofe

Stampa
Condotta_lavoro_cantiere_operaioLa Salerno Sistemi Spa in una nota comunica che a causa del rinvenimento di ingente perdita nel corso delle operazioni di scavo propedeutiche all’intervento previsto per giovedì  5 marzo in Via S. Allende si rende necessario sospendere ad horas l’erogazione idrica alle seguenti strade e traverse limitrofe:

–            Via S. Allende     (tratto compreso tra Viale M. De Marco e Via degli Uffici Finanziari)

–            Viale M. De Marco

–            Viale A. Bandiera

–            Viale A. Palumbo

–            Viale N. Giacumbi

–            Viale M. Schiavone

–            Via degli Uffici Finanziari (civici di numerazione dispari)

 

Il ripristino del regolare esercizio della rete idrica è previsto per le ore 19,00 di mercoledì 4 marzo. Di conseguenza l’intervento programmato per giovedì non sarà più eseguito per ridurre i disagi all’utenza.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.