Giffoni Valle Piana: eletti i delegati delle Rappresentati Sindacali Unitari del Comune

Stampa
Giffoni_scheda_elettoraleElezioni RSU 2015. Quattro liste, sette candidati, 44 su 46 votanti, per eleggere i nuovi rappresentati sindacali unitari comunali. Tre giorni, come prevedeva il regolamento, per svolgere tutte le operazioni di voto. Il seggio elettorale è stato allestito presso l’aula consiliare del comune e presieduto da Pasquale Pisano. La commissione composta da: Michele Palo, Marilena Palo, Cosimo Tedesco. Scudatrice: Anna Gabola.

Lista numero 1 “Confederazione Italiana Sindacati Lavoratori Funzione Pubblica”, eletto Giuseppe Costabile.

Lista numero 2 “Coordinamento Sindacale Autonomo Regioni ed Autonomie Locali”, eletto Nicola Delle Donne.

Lista numero 3 “Unione Italiana del Lavoro Federazione Poteri Locali”, eletto Vincenzo Toro.

Lista numero 4 “Confederazione Generale Italiana del Lavoro Funzione Pubblica”, è stata eletta Dora Di Feo.

“L’auspicio è che all’interno delle varie categorie che rappresentiamo -dicono unanime gli eletti- è quello di mettere all’attenzione delle istituzioni le nostre richieste. Confrontarci con tutte le idee, le istanze e i punti di vista, in modo democratico fino a trovare una sintesi comune, valida per tutti”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.