Giuseppe Canfora eletto Presidente dell’UPI (Unione Province d’Italia) Regione Campania

Stampa
Michele_Canfora_ProvinciaIl Presidente della Provincia, Giuseppe Canfora è stato eletto oggi Presidente dell’UPI (Unione delle Province d’Italia) Regione Campania. Ad eleggerlo il Direttivo dell’Assemblea riunito stamani a Napoli con l’unanimità dei voti, quindi con voto bipartisan. Vice Presidenti sono stati eletti Stefano Farina, Consigliere Provinciale di Avellino, e Damiano Francesco, Consigliere Provinciale di Benevento. Erano presenti i rappresentanti delle Province Campane fatta eccezione della Provincia di Caserta, in fase di rinnovo del Consiglio Provinciale.

“Voglio ringraziare i colleghi delle Province campane che hanno voluto accordarmi la loro unanime fiducia – ha dichiarato il Presidente Canfora -. Ad essi e a tutti i cittadini assicuro ogni sforzo a difesa delle prerogative delle Province, nei confronti del Governo e della Regione Campania, al fine di ottenere sia le necessarie modifiche ad una pessima legge di riforma, sia le risorse  che possano permetterci di garantire alle nostre comunità l’erogazione dei servizi, così come si sono consolidati nella lunga storia delle Province italiane.”

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.