«La legge – risponde il presidente – conserva intatte le ragioni che ne giustificarono l’approvazione. Ne sono così convinto che ho chiesto alla presidenza del Consiglio che anche l’autorità anticorruzione possa difendere la Severino nella discussione che sarà avviata dalla Corte costituzionale, che dovrà decidere su ricorso dei Tar». Ma non c’è proprio nulla da cambiare? Cantone osserva: «Difendo la Severino, ma sono convinto che qualcosa si debba cambiare. È una legge sacrosanta, ma con alcuni punti da modificare».
Fonte Il Mattino
Gentile Dottore,
grazie del suo sostegno alla legalita’, difenda la legge Severino ad oltranza, la stessa e’ a salvaguardia della tutela e difesa degli interessi di tutti gli italiani, contro la politica corrotta e dei corruttori.
Come lei credo che la legge Severino debba essere corretta e migliorata nel punto in cui la incadidabilita’ deve essere estesa a tutti i politici senza distinzione di rappresentanza istituzionale.
Grazie ancora, avrei voluto che Lei fosse stato il candidato antagonista a Caldoro.
De Luca fa paura a tutti , e questo la gente lo sa perciò l’ha votato devono andare via tutti i corrotti dalla regione.
Il TAR Consente di aggirare la legge, ma non ai semplici cittadini , proprio De Luca se ne servirà alla faccia della sburocratizzazione !
Forza Cantone, facci sognare
Se per tutti i cittadini vale la presunzione di innocenza fino al terzo grado di giudizio perché mai per un politico (come DE Luca peraltro di cui tutti i salernitani conoscono la assoluta onesta ) dovrebbe essere diverso?
Adesso ci mettiamo pure ad interpretare il pensiero di Cantone e dare pure consigli! E’ preoccupante, cercate di curarla. Comunque non credo che Cantone possa correggere la Costituzione perchè glielo chiede qualche megalomane.
Azz Rita non ha citato de Luca in un suo commento
Sto aprendo la bottiglia di berlicche, auguri a tutti