Poi un commento sugli episodi: “Il Rigore? Non ho visto bene il fallo di Scognamiglio ma un difensore salta con i gomiti alti. Campionato lungo e difficile e non perché si affronta il Lecce o il Martina. Ho visto un buon pressing dei granata che in altre partite non c’era stato. La pressione dell’ambiente giallorosso ha condizionato i miei ragazzi che hanno sentito il peso dell’appuntamento importante . Il pubblico di Salerno lo conoscevo e mi aspettavo già i fischi. Ringrazio anche i duemila beneventani che ci hanno seguito. Una cornice complessiva sicuramente di categoria superiore”.
INTERVISTA FABIO BRINI
Brini non puoi dire che la polemica l’ha montata qualcuno, a Salerno non abbiamo tutti l’anello al naso e le tue parole le abbiamo sentite ai microfoni delle tv di Benevento. Hai fatto una caduta di stile e questo ci dispiace perché non avresti preso oggi tutti quei fischi!
Brini sei un allenatore mediocre. I salernitani ti ringraziano di cuore per aver inserito Mazzeo(scarsissimo) al posto di Marotta. E noi ci permettiamo il lusso di criticare Menichini. Il Benevento con due attaccanti fortissimi come Eusepi e Marotta imbattutto in campionato fuori casa, giocando sempre con gli stessi uomini, a Salerno vieni a proporre un giocatore come Mazzeo che da gennaio ha giocato sempre in panchina. Un bravo a Fabiani per non averlo portato a Salerno. Forza Salernitana
Va t cocc!!!
Baffoo nun ce capit nient
il nostro difetto più grande è l’ingratitudine… anche grazie a lui siamo dove siamo … voglio vedere quanti ricorderanno Perrone. Comunque forza Salernitana
Concordo con Salernitano la tua disamina della partita, non puoi proporre Mazzeo al posto di Marotta, poi probabilmente l’avremmo persa comunque perchè ieri la Salernitana era davvero Superiore. Complimenti per la vostra tifoseria. Forza Benevento…….
Ma lasciatelo stare ..ma povero baffetto è chiaro che gli brucia…dice che conosceva la tifoseria granata… beh caro baffetto dopo quello che hai visto ieri sicuro non te la dimenticherai più. Sempre e solo Salernitana.