“Se per caso De Luca fosse eletto consigliere regionale – ha affermato – sarà immediatamente sospeso e dovrà fare ricorso al Tar e così di seguito. Non se ne può più di questa gente”, ha aggiunto Fico.
L.Severino, Fico (M5S): «De Luca? Non se ne può piu»
“Sono loro che hanno voluto la legge Severino”. Così Roberto Fico, esponente del Movimento Cinque Stelle e presidente della Commissione di vigilanza Rai, rispondendo alla domanda di un giornalista sulle conseguenze della legge Severino sul candidato del Pd alle elezioni regionali Vincenzo De Luca.
9 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Ci mancava questo **** grillino nel 2010 hai preso 1% e ti ritrovi a fare il Parlamento, ma non ti verogni?? Chi ti ha voluto in Parlamento??
2010 Candidato Presidenziali Campania = 1,38%
2011 Candidato Sindaco Napoli = 1,35%
2012 Candidato primarie Campania sul web = 228 voti
Questo è Fico.
ma accirt tu e grillo
ma chi sei io solo la figa conosco
commenti vergognosi e vuoti, rispecchiano interamente il modus operandi di De Luca.
Questa e’ l’eredita’ culturale che De Luca sta lasciando e si e’ radicata durante il ventennale.
Questo la conosce la differenza tra essere stato nominato (figo), e l’essere scelti ( votati) dalla cittadinanza apponendo una croce sul nome e cognome di un candidato ??????
Vai ragazzo, continua a giocare con il clik e con feisbuc e manda i tuitt …………e lo stiamo pure pagando !!!!!!!!!!!!!!!!
Ma insomma! in questo paese di nominati, la gente ormai, a proposito di eredità culturali, dopo anni e anni di ”berlusconismo” è diventata insofferente alle regole democratiche, segue solo le abitudini dei reality show, dove regna solo la volgarità e l’ignoranza. Ma chiedo a rita che disquisisce ed è competente su tutto, di rispondermi e di dirmi secondo lei in cosa consisterebbe questo famoso e fumoso e gravissimo abuso d’ufficio di cui si sarebbe macchiato de luca. e le ricordo sempre, anche se a lei naturalmente da enorme fastidio che il modus operandi di una persona non è soggetto solo al suo giudizio ma è soggetto al giudizio del popolo, che mi pare abbia espresso un parere assolutamente opposto. E’ la democrazia!
…fico secco quello delle assenze…a scuola era assente nelle ore di storia…d’italiano e oggi, quando parla, prima impara a memoria e poi semina ignoranza a destra e a sinistra…e anche al centro….un po’ come il di maio…non se ne puo’ piu’…
Ma ta stai facenn’ ‘na famiglia?