Nuove opportunità per i giovani: Comune di Altavilla Silentina aderisce a piano “Garanzia Giovani”

Stampa
altavilla_silentina_salernoNuove opportunità per i giovani. Il Comune, retto dal sindaco Antonio Marra, ha aderito al piano “Garanzia Giovani” per l’attivazione dei percorsi di inserimento attraverso i tirocini e le assunzioni incentivate. L’ente si è candidato ad ospitare 5 tirocinanti con profili amministrativi. Il progetto “Garanzia Giovani” è rivolto ai ragazzi di età compresa tra i 18 e i 29 anni, disoccupati da almeno sei mesi. Il piano è volto alla promozione dello sviluppo di percorsi di inserimento lavorativo dei giovani destinatari del programma e propone a tal fine, tra le altre misure, un’azione di promozione e finanziamento per l’attivazione di tirocini extracurriculari.

L’appello è rivolto anche agli imprenditori del territorio affinché diano la disponibilità ad accogliere e formare i ragazzi presso le loro aziende. “Si tratta  – afferma il sindaco Marra – di una grande opportunità per i giovani. Facciamo un appello anche agli imprenditori del territorio affinché aderiscano all’iniziativa e diano la propria disponibilità ad accogliere e formare i ragazzi presso le loro aziende”. I giovani interessati possono aderire al programma “Garanzia Giovani” effettuando la registrazione tramite il link https://cliclavoro.lavorocampania.it/pagine/garanzia-giovani.aspx e inviando il curriculum di iscrizione.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.