I Carabinieri della Stazione di Marina di Camerota, agli ordini del Luogotenente Massimo Di Franco, a seguito di alcuni servizi di osservazione, hanno fatto irruzione nell’abitazione della donna, nella piccola frazione di Licusati, dove all’interno del giardino è stata rinvenuta una pianta di marijuana di circa un metro e mezzo, nonché altre piante già estirpate. Ma non solo.
La maggior sorpresa per gli inquirenti è stato il ritrovamento, all’interno della camera da letto, di una decina di barattoli contenenti foglie di marijuana già essiccate e pronte per essere immesse nel “mercato della morte”.
Le successive analisi sulla sostanza hanno permesso di appurare che dalla droga sequestrata, sarebbero state ricavate più di 600 dosi. La donna si trova ora agli arresti domiciliari.
COMUNICATO UFFICIALE CARABINIERI
questo articolo sembra scritto negli anni 50! cambiate mestiere che è meglio per tutti…
il “Mercato della Morte????”. Informatevi prima sugli effetti delle sostanze di cui parlate e poi avete il diritto a scrivere.
Anzi, informatevi prima su tutto e poi fate giornalismo.
Il mercato della morte…?…una domanda x le forze dell’ordine :Pke ‘ la la cannabis è illegale e l alcool no?…causa più danni uno spinello di erba o un bicchiere di whisky? …ma smettetela che fate ridere…