Al centro dell’incontro il progetto politico e programmatico della coalizione da mettere in campo in vista del rinnovo del Consiglio e della Giunta regionali campani. L’incontro è servito anche a definire i dettagli della presenza sulla scheda, ora ufficiale, di una lista con il simbolo di Centro democratico a sostegno del candidato presidente De Luca.
Soddisfazione per l’esito dell’incontro è stata espressa da parte del coordinatore Pisacane che ha annunciato per la prossima settimana un’iniziativa regionale del partito a cui parteciperanno il candidato presidente De Luca ed il leader nazionale di Cd Bruno Tabacci.
Nella composizione delle liste voglio rivolgere un appello a Vincenzo De luca, si ricordi che il Cilento merita di essere rappresentato oltre che dal valido Franco Alfieri anche da qualche altro meritevole rappresentate, per compensare le ataviche dimenticanze che hanno caratterizzato questa Terra, e che oggi tutti vogliono, a parole, riscoprire, affinché non serva solo come riserva di voti da poter tirare in ballo solo all’occorrenza.
Grazie,