Alberto Bianchi ha svolto lavoro atletico differenziato. Denilson Gabionetta si è sottoposto a seduta fisioterapica a causa di un risentimento muscolare a carico dell’adduttore destro.
Il giocatore, comunque, non sarà della partita perché squalificato. Gli allenamenti dei granata riprenderanno domani alle ore 18:00 al campo “Volpe”. La seduta di allenamento si svolgerà a porte chiuse. L’allenatore granata vuol far abituare i suoi all’impegno in notturna che anche lunedì, in occasione del posticipo della 30^ giornata
Salernitana – Matera: La designazione arbitrale. Salernitana – Matera, in programma Lunedì 16 Marzo alle ore 20:45, sarà diretta da Francesco Guccini di Albano Laziale. Assistenti: Claudio Pellegrini (sez. Roma 2) – Maurizio Loni (sez. Cagliari).
Dopo la partita con i Lucani che riporta alla mente i drammatici momenti dell’infortunio a Mendicino nella gara di andata i granata giocheranno domenica 22 marzo a Catanzaro alle 12.30. Intanto prosegue la prevendita. Già staccati 3000 tagliandi nella giornata di oggi. Menichini, per la gara di lunedì sembra intenzionato a schierare in avanti Negro, Calil e Nalini.