La Banca di Credito Cooperativo di Aquara continua il proprio impegno a tutela del credito cooperativo a vantaggio delle famiglie e delle imprese del territorio minato da un progetto di riforma.
Per questo l’istituto di credito di cui è direttore generale Antonio Marino per sabato 14 marzo, alle ore 10.30, presso l’Hotel Ariston a Capaccio-Paestum, ha organizzato un incontro pubblico aperto a soci e clienti. “Nessuno ha il diritto di decidere su di noi.
Perché subire una riforma che non ci piace? La volontà è quella di informare sui vari progetti”, sottolinea Antonio Marino. All’iniziativa saranno presenti parlamentari,sindaci, rappresentanti delle istituzioni, amministratori di BCC, docenti universitari e sindacalisti.
Molto dinamica la BCC di Aquara…anche se entro pochi tutte queste realtà locali saranno fagocitate dai moloch del credito. IN Campania l’estinzione sarà anticipata e gli addetti ai lavori ne conoscono bene i motivi. Una domanda semplice: Ma la BCC di Aquara non ha anche un Presidente?