Pd: Tartaglione, tanti appelli affinché Paolucci rientri

Stampa
Assunta_Tartaglione_PD“Sono arrivati alla segreteria regionale appelli sia cartacei che in rete affinché l’europarlamentare Massimo Paolucci ritorni sulla sua decisione di lasciare il Partito Democratico”. Lo rende noto il segretario regionale del PD, Assunta Tartaglione, in un comunicato.

“Tanti dirigenti di partito ed esponenti delle istituzioni – sottolinea – hanno sottoscritto l’invito. Ed io condivido lo spirito del documento. È una stagione in cui abbiamo bisogno di tutte le forze e di tutte le risorse per vincere e radicare il Pd nei territori”.

“Massimo Paolucci – dice ancora il segretario regionale del Pd – è prima che un parlamentare un militante democrat con una forte passione per la politica”. “Sebbene il suo sfogo mi abbia amareggiato sono sicura che sia stato dettato della delicatezza e dalle tensioni che ci sono state. Spero anche io che voglia restare al nostro fianco nelle battaglie che affronteremo”, conclude Assunta Tartaglione.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.