VIDEO DELLA VENTINOVESIMA PUNTATA “LE PREVISIONI” DEL CAVALIERE ANTONIO GUARIGLIA
Numerose ormai le le previsioni che si sono avverate tra quelle rilasciate nel corso delle puntate precedenti (vittoria dei granata a Martina Franca; gol vittoria di Mendicino all’89esimo contro l’Aversa Normanna; vittoria della Salernitana per 1 rete a 0 a Vigor Lamezia con Negro e Mendicino dal primo minuto, in tre gare 7 punti, vittoria contro il Savoia, pareggio a Benevento, vittoria a Matera, vittoria per 2 reti a 1 contro il Catanzaro con svantaggio Salernitana e vittoria in rimonta, vittoria della Salernitana contro la Reggina a Reggio Calabria, vittoria della salernitana contro la Paganese, vittoria della Salernitana con la Lupa Roma, vittoria con la Juve Stabia, vittoria contro il Messina, vittoria contro il Martina Franca, vittoria contro l’Aversa Normanna, i due gol vittoria contro l’Ischia, la vittoria a Melfi, vittoria contro il Savoia in trasferta, vittoria contro il Benevento, vittoria a Lecce e quattro risultati indovinati della 29° giornata “Benevento – Aversa Normanna X; Juve Stabia – Cosenza X; Casertana – Lupa Roma 3-2; Lecce – Salernitana0-1″). Anche questa volta il Cavaliere Guariglia ha dispensato consigli utili per gli scommettitori.
AZZECCATI 4 risultati della 29° giornata – VEDI VIDEO DEL 9 MARZO 2015 AL MINUTO 06:25
Sono sempre Io … la cantava J. Jglesias … Ma qua!!! … c’è un Cavaliere che le canta a tutti … e non possiamo smentirlo. Dobbiamo essere solo fortunati di avere questa figura … Tanto di cappello e inchino granata … un saluto affettuoso a tutti !!! …
Don anto comunque anke se mancano 9 partite la s.b nn ci sfuggira
Carissimo Cavaliere complimenti x i pronostici indovinati, l’invito x un buon caffè al bar Margherita e’ sempre valido, una cosa però gliela dico, il campionato finisce con l’ultima partita e non a Messina come lei ha detto, potrebbero servire tre punti anche a noi. Cuore rossoblu’ !!!
Sono Lorenzo da Bologna, seguo con immenso rispetto le previsioni del Cavaliere.
A lui chiedo cortesemente un giudizio sul campionato di serie B del Bologna Footbal Club di quest’anno. L’arrivo degli italo-americani Saputo e Tacopina basterà per farci tornare in Serie A?
Vive cordialità,
Lorenzo
Don Antò, sei meglio di otelma, hai indovinato tutto questa settimana, cagn mstier, la paparella che ti è rimasta te l’ha data il Matera.