GUARDA IL VIDEO
Salerno: Forestali senza stipendio da 15 mesi, presidio dinanzi Prefettura
Giornata di protesta degli operai idraulico forestali che hanno effettuato un presidio dinanzi la Prefettura di Salerno. Alcuni lavoratori non prendono lo stipendio da ottobre, altri hanno fino a 15 mensilità di arretrato. Gli operai devono fare i conti con problemi economici enormi che condizionano la vita delle loro famiglie. La loro posizione è nota da tempo ma la Regione Campania non ha ancora trovato una soluzione. I sindacati chiedono un’immediata programmazione forestale regionale e garanzie economiche per i tanti lavoratori che devono ancora percepire diverse retribuzioni relative agli anni dal 2011 al 2014. Al presidio di protesta con a capo i sindacati di Cgil, Cisl e Uil hanno parteciperanno anche i sindaci e i presidenti delle Comunità Montane del territorio.
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
violare la costituzione e un reato, in un paese democratico, questo deve valere per tutti. Non solo per noi cittadini, la regione sul nostro problema di operai idraulici forestali sta violando la costituzione. non e possibile restare senza stipendi da 15-18- 20 mesi. Che colpa tengono i nostri figli, una vergogna, lo stato ci abbandona ,pss siamo ITALIANI abbiamo diritto di vivere dignitosamente.