“Amore mio, per te farei di tutto lo sai. E tu invece ti faresti tutti. Ho sempre cercato di proteggere il nostro amore. E invece tu l’hai distrutto. E dopo sette anni di matrimonio, voglio raccontare a tutta Italia il tuo spregevole tradimento”. Comincia così la lettera pubblicata oggi a pagina 24 sul quotidianoCorriere della Sera attraverso la quale un uomo misterioso di nome Enzo ha raccontato a tutta Italia dei tradimenti della moglie Lucia. Una difficile esperienza matrimoniale in cui Enzo parla di tutte le bugie e le tristi verità scoperte negli ultimi tempi.
“Sì ti ho frugato nel computer. E ho scoperto del personal trainer. E della settimana di lavoro a Milano, che in realtà era solo una “romantica” avventura con real_macho, quel tizio con cui chattavi!”. Insomma, Enzo non lascia spazio all’immaginazione ed annuncia l’addio alla moglie: “Io e te ci vediamo in tribunale”.
LA PAGINA FACEBOOK E LA LETTERA PUBBLICATA SUL GIORNALE
SE TI HA MESSO LE CORNE, SI VEDE CHE TU SOLO NON CI BASTAVI: EPPURE OGGI LA RAZZA DEGLI ASINELLI ESISTE ANCORA .POVERINA FORSE AVEVA BISOGNO DI QUALCHE CIUCCIO ( ASINO) PER ESSERE SODDISFATTA!!!
enzo non ti abbattere, mangiati una zuccotta e non ci pensare
A conoscerla questa Lucia!!! Promette bene!!!