Salerno, una moschea in pieno centro ma per il Comune è solo un luogo di culto

Stampa
moschea-islam-salernoUna moschea in pieno centro a Salerno in una traversa di Corso Vittorio Emanuele. A darne notizia è il Corriere del Mezzogiorno. Il Comune di Salerno che ha accolto la richiesta di ossain Alamgir, presidente della comunità del Bangladesh precisa che non è una moschea ma un luogo di culto per chi è di fede islamica.

Nel 2013 l’ex sindaco De Luca si disse favorevole alla realizzazione ex novo di un luogo di culto, con annesso centro di cultura islamica, incontrando al Comune alcuni rappresentanti della comunità senegalese e di un importante ordine religioso musulmano.

32 Commenti

Clicca qui per commentare

  • A questa e agli altri extracomunitari nessuno li ha chiamati. Se a loro non sta bene ciò che gratuitamente gli offriamo, possono anche togliere il disturbo ed andare dove sono venuti.
    Se vogliono restare nel nostro paese, devono osservare, come fanno negli altri paesi europei, la nostra legge, i nostri costumi, le nostre usanze e la nostra religione, altrimenti possono andar via da subito!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.