La partita allo stadio Carrano inizia con un omaggio allo storico sostenitori dei colori giallorosso, Vincenzo Tramutola, venuto a mancare pochi giorni fa all’affetto dei suoi cari. Un fascio di fiori è stato posto sul seggiolino in cui era solito sedersi. I padroni di casa sono subito pericolosi con una conclusione di De Marco. Al decimo, capitan Conte calcia centrale senza impensierire il portiere ospite. Gli ospiti si fanno vivi al quarto d’ora con una conclusione di Pastore ribattuta dalla difesa. Al 18esimo, uno straordinario Marzucca smanaccia in calcio d’angolo un calcio di punizione magistrale di Pastore. Sono ancora i salernitani a rendersi pericolosi al 20esimo con un tiro di Pastore. Il Santa Maria si fa vivo nuovamente intorno alla mezz’ora con un colpo di testa di Marrocco su un cross dalla sinistra, e successivamente con un tiro di Gatto. Al 33esimo, tiro di Pastore bloccato da Marzucca.
Il primo tempo si chiude con un colpo di testa di Di Gregorio sugli sviluppi di un calcio d’angolo. La ripresa inizia subito con una ghiotta occasione per i locali con De Marco che calcia a botta sicuro in area di rigore: super parata di Bracciante. Al 18esimo, è ancora Bracciante a superarsi su De Marco. Al 22esimo, la gioia giallorossa del gol è vanificato da un fischio per fuorigioco ai danni di Marrocco. Pochi minuti dopo è Conte a provarci con una bella conclusione. Al 25esimo, il giovanissimo Rizzo impegna severamente Bracciante. L’Olympic si rifà vivo alla mezz’ora con Casaburi, il tiro finisce fuori. Quindi, segue una bella azione in solitaria di Sandrigo. Al 38esimo è ancora una volta uno straordinario Marzucca a fermare Casaburi a due passi dalla porta. L’ultimo sussulto è di marca ospite con una punizione di Camberlingo.
Polisportiva Santa Maria 0-0 Olympic Salerno
Polisportiva Santa Maria: Marzucca, Gatto (17 st Gorrasi), Brunetti, Pecora (23 st Peccerillo), Conte, Rossi, Crisci, Di Gregorio R., Marrocco, Rizzo, De Marco. A disposizione: Serra, Peccerillo,Volpe, Gorrasi, Salzano, Amalfi, Di Gregorio V. Allenatore: Guariglia.
Olympic Salerno: Bracciante, Salvato, Sandrigo (32 St Di Michele), Borsa, Camberlingo, Varriale, Donadio, Rodia (25 st Brancaccio A.), Casaburi, Pastore (23 st Altimari), Massaro. A disposizione: Caravano, Di Nicola, Brancaccio A., Brancaccio F., Di Michele, Altimari. Allenatore: Alfieri
Arbitro: Angelo Pragliola di Avellino. (Ferlisi-Fine).
Note: ammoniti Sandrigo, Peccerillo e Marrocco.