Per Lotito la partita di domeni è ancora più difficile di quella con il Benevento. Poi l’appello alla tifoseria (ieri oltre 5 mila tagliandi si va verso quota 15 mila per il match di lunedì sera). «Non voglio essere ripetitivo, ma sarà fondamentale l’unione d’intenti. È un concetto che in tanti stanno cominciando ad apprezzare anche a Salerno: società, squadra e tifosi dovranno essere uniti e compatti, dandosi una mano nei momenti di difficoltà. Per questo chiedo ai nostri sostenitori sempre maggiore supporto.
Io spero che domani sera si possa giocare in una cornice di pubblico simile a quella della sfida al Benevento. La squadra sta facendo il suo dovere, portando a casa risultati importantissimi. Ma la stagione è ancora lunga, dobbiamo affrontare nove battaglie dove le insidie ci aspettano al varco. I tifosi potranno essere l’arma in più per aiutarci a superare ogni difficoltà e per questo conto sul loro massimo supporto».
Lotito invita a tenere in considerazione anche Lecce e Casertana alle spalle dei granata come avversari pericolosi. E poi aggiunge: «La strada intrapresa è quella buona. Ma non è finita qui. Dobbiamo correre».