Anche Lotito, dopo lo show in tribuna contro Menichini ha blindato il tecnico. Il co-patron, in una intervista a Il Mattino invoca unità e compattezza. E poi aggiunge: “Mi domando come si possa esonerare un allenatore primo in classifica – il laconico commento di Lotito sulle colonne del quotidiano ‘Il Mattino’ oggi in edicola – Solo uniti si vince, l’unione fa la forza e noi dobbiamo restare compatti. Niente processi o critiche, ma solo grande concentrazione.
Il campionato era ed è difficile per cui c’è bisogno di rimanere uniti per affrontare al meglio le partite che restano da giocare da qui a fine stagione. La sconfitta col Matera è stata sicuramente immeritata, il pari sarebbe stato più giusto”. Avanti con Menichini, nonostante i mugugni della piazza ed i “ribaltoni virtuali”
Mi dispiace dirlo ma alcuni pseudotifosi dovrebbero stare zitti efinirla di lamentarsi sempre.lasciassero in pace il gruppo che ha dimostrato con benevento e lecce di avere gli attributi e i requisiti per vincere.tutti uniti dice bene lotito per vincere.e basta con critiche.purtroppo a Salerno abbiamo avuto sempre allenAtori in tribuna disfattisti!!!!
Magari De Canio, foss ‘a maronna!