Site icon Salernonotizie.it

Si rincorrono voci su Menichini ma Lotito, dopo lo show in Tribuna, blinda il tecnico

Stampa
Giornata di voci e indiscrezioni. C’è chi ha avvistato in città Perrone, chi De Canio. Voci, chiacchiere, fantasie popolari che ipotizzano fantascientifici ribaltoni. Di concreto non c’è assolutamente nulla se non la sfida con il Catanzaro.

Anche Lotito, dopo lo show in tribuna contro Menichini ha blindato il tecnico. Il  co-patron, in una intervista a Il Mattino invoca unità e compattezza. E poi aggiunge:  “Mi domando come si possa esonerare un allenatore primo in classifica – il laconico commento di Lotito sulle colonne del quotidiano ‘Il Mattino’ oggi in edicola – Solo uniti si vince, l’unione fa la forza e noi dobbiamo restare compatti. Niente processi o critiche, ma solo grande concentrazione.

Il campionato era ed è difficile per cui c’è bisogno di rimanere uniti per affrontare al meglio le partite che restano da giocare da qui a fine stagione. La sconfitta col Matera è stata sicuramente immeritata, il pari sarebbe stato più giusto”. Avanti con Menichini, nonostante i mugugni della piazza ed i “ribaltoni virtuali”

Exit mobile version