L’uomo – ha riferito il gestore – si è sentito subito osservato dai clienti, tutti abituali frequentatori del bar, e, innervosito, sarebbe giunto alle mani con il titolare del locale. Poi sarebbe scappato facendo perdere le sue tracce. Oggi la sua fuga è terminata dopo una caccia all’uomo serrata da parte delle forze dell’ordine.
La cattura del killer è stata annunciata dal papà di Carmela, Matteo Morlino, durante la fiaccolata di Zivignago, proprio davanti alla casa della figlia: questa sera, infatti, centinaia di persone si erano ritrovate nella frazione di Pergine in segno di solidarietà alla famiglia.
Alla vista delle pattuglie dei militari dell’Arma Marco Quarta non avrebbe opposto alcuna resistenza lasciandosi catturare. Le forze dell’ordine polesane erano state attivate qualche giorno fa da alcune segnalazioni che davano il latitante Quarta presente nel Ferrarese, e quindi non distante dalla provincia di Rovigo. L’immobiliarista peraltro è persona che non passa certo inosservata. E’ molto alto, un metro e 98 centimetri, ha corporatura robusta, capelli corti e castani.
Scusate ma se invece di pubblicare 2 foto dell’elicottero ne pubblicaste almeno una del ricercato,in modo da agevolare nel riconoscimento e quindi nella denuncia chi dovesse incontrarlo?
1) L’elicottero tracciava la lungoirno da monte a mare in vista della prossima apertura del sottopasso di Torrione.
2) A terra non c’è stata nessuna battuta di caccia all’uomo intesa in questi termini dai Carabinieri; tutto tranquillo.
3) L’uomo ricercato non sa neanche dove si trova Salerno e sta tranquillamente nelle sue montagne del Trentino.
“Viciè caccia a curreia!”
Saluti e baci
alla luce di quello che è successo l’intervista la gestore del bar adesso fa ridere. E pensare che qualcuno ha creduto di poterselo trovare di fronte mentre passeggiava per il corso V.Emanuele!!! ahahahahah
Ma allora stamattina non era ancora a Salerno ? Qualcuno mi può rispondere ??
Ma chi ha visto il gestore del bar?Forse stava ubriaco lui!Cosi si mette in pericolo la vita altrui,chi stava in pericolo lo credeva lontano dalla propria abitazione,appunto a Salerno,ed invece …!!!
Ma cosa o chi ha fatto credere al barrista di avere avuto a che fare con l’assassino?kist nu stann buon proprio!!!Fate morire le persone cosi,prendendo fiaschi per fischi,finitela di drog….!!!Non si scherza su queste cose,nel senso che si deve essere sicuri prima di sparare cazz…cosi facendo si mette in pericolo la vita di chi realmente stava in pericolo,come il padre della vittima,pensava di stare tranquillo visto che credeva che stava a salerno.
Chi l\’ha visto non lo conosce,ma voi gli avete fatto almeno il doping a costui che ha affermato d\’avere avuto a che fare con l assassino,prima di spendere soldi e risorse inutili per dare la caccia ad un fantasma.ha fatto correre seri rischi a chi era davvero stato preso di mira dalla\’assassino. Ma come si fa?
a Salerno, probabilmente non c’è mai stato
vi dico che, dopo aver commesso il brutale omicidio, l’assassino ha deciso di coronare il sogno della sua vita : venire a Salerno, in un bar situato in una traversa di Torrione, per gustare il suo drink preferito senza pagarlo. Quindi si e’ rimesso subito in viaggio per Rovigo dove poi e’ stato arrestato.
ma cosa ha visto quel gestore del bar? gli occhi del cattivo…di chi non sta bene…la colluttazione…
…revocategli la licenza prima che si finisce di bere il bar.
Ma questo del bar voleva farsi un pò di pubblicità? Poi i giornali quante bugie dicono,il DNA era del ricercato e hanno creato panico inutilmente.Pagliacci,buffoni.
Non ci sono parole,pur di fare cronaca i giornali prendono tutto per buono…….nel vedere il servizio del presunto incontro col presunto omicida non ho potuto che ridere……..
E vero l’uomo era lì sabato sera dalle 10:45 alle 11:30 circa, ieri (giovedì) a sabato scorso sono passati 5 giorni abbastanza per andare in belgio e tornare.
I giornali riportano le notizie prese dagli inquirenti, quindi
E vero l\’uomo era lì sabato sera dalle 10:45 alle 11:30 circa, ieri (giovedì) a sabato scorso sono passati 5 giorni abbastanza per andare in belgio e tornare.
I giornali riportano le notizie prese dagli inquirenti, quindi
il gestore ha riferito che ha preso un Campari con vodka, a suo dire una tipica bevanda del Nord. Ok, ma che accento aveva? di Montecorvino e di Pontecagnano?
il gestore ha riferito che ha preso un Campari con vodka, a suo dire una tipica bevanda del Nord. Ok, ma che accento aveva? di Montecorvino o di Pontecagnano?