Fuga gas in casa occupata da operai, sei intossicati

Stampa
incendio_garage_carabinieri_vigili_del_fuoco_1Paura all’interno di una abitazione di Caggiano occupata dai dipendenti di una ditta appaltatrice impegnata in lavori di riqualificazione del centro storico. Per cause ancora da accertare sei operai napoletani sono rimasti intossicati per le esalazioni di monossido di carbonio sprigionate da una stufa a gas. Le loro condizioni, secondo quanto riferiscono i medici, non sono gravi.

I sei operai trasferiti all’Ospedale di Polla se la caveranno con 10 giorni di prognosi dopo essersi sottoposti a trattamento in camera iperbarica.  Sul posto  i carabinieri della compagnia di Sala Consilina ed  i vigili del fuoco. I caschi rossi hanno provveduto a mettere in sicurezza l’appartamento al cui interno sono state ritrovate una decina di bombole gpl utilizzate per l’approvvigionamento della stufa a gas da cui sono fuoriuscite le esalazioni di monossido di carbonio.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.