Questo dimostra a quale livello basso della qualità politica siamo arrivati e il motivo per cui i cittadini sono delusi da essa”. È quanto dichiara Edmondo Cirielli, deputato di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale.
“Cobellis, piuttosto, dal momento che tale questione attiene alla morale politica – aggiunge – chiarisca agli elettori se corrisponde al vero che da quando è stato eletto consigliere regionale l’azienda sanitaria di famiglia accreditata dalla Regione Campania ha incrementato, in maniera vertiginosa, i profitti versati dalle casse pubbliche. Penso che se fosse così, al di là dell’eventuale liceità delle procedure che lo hanno consentito, questo sia politicamente censurabile e non certamente l’essere privato della libertà senza un processo che sancisca in maniera legittima la colpevolezza secondo quanto previsto dalla Costituzione”.
Non mi pare che Cobellis abbia detto cose sbagliate o errate, ha detto quello che è a conoscenza di tutti sulle disavventure (!) giudiziarie di Gambino, il quale farebbe invece bene ad astenersi da giudizi moralistici sugli altri. Quindi :
“”Perché guardi la pagliuzza che è nell’occhio del tuo fratello e non ti accorgi della trave che è nel tuo? Come puoi dire al tuo fratello: “Permetti che tolga la pagliuzza che è nel tuo occhio, mentre tu non vedi la trave che è nel tuo? Ipocrita, togli prima la trave dal tuo occhio e allora potrai vederci bene nel togliere la pagliuzza dall’occhio del tuo fratello”.(Luca 6,41)””
Vi rendete conto di che personaggi siamo circondati?
Ciriello, Gambino, Cosentino. Ma quale futuro puo’ avere una Regione come la Campania.
Parla….di nuovo. È tornato a parlare.
Fare i galli sulla monnezza riesce a pochi. Alcuni sono fuoriclasse. …
Finalmente tra un pò tutti a casa e poi a lavorare.