L’Amministrazione, con atto giuntale, ha approvato il progetto per la Festa della Madonna delle Galline che punta a valorizzare la città in ogni suo aspetto. Fin dall’inizio, grazie e soprattutto alla espressa volontà del Sindaco, Salvatore Bottone, ci siamo adoperati confrontandoci con tutte le realtà presenti sul territorio. In questa direzione vanno gli incontri e il confronto con gli amici dei toselli, le associazioni culturali, lo stesso Commissario Straordinario della Confraternita Madonna delle Gallline, Nunzio Desiderio, e ovviamente con le Pro Loco di Pagani, una delle quali presieduta dal dott. Gerardo Sinatore.
Una collaborazione con il tessuto sociale che ha da subito contraddistinto questa Amministrazione anche per gli eventi passati (basti pensare alla Stagione Teatrale o alle festività natalizie)”. Lo scrive in una nota l’Assessore alla Cultira del Comune di Pagani Carmine De Pascale
Pagani: Madonna delle Galline, festa e polemiche. Ass. De Pascale fa chiarezza
“C’è chi pensa che ogni occasione sia quella giusta per denigrare la nostra città, per distruggere il lavoro che quotidianamente l’Amministrazione, insieme a tantissimi cittadini, porta avanti per ridare a Pagani il valore che merita. Ed ecco che non si salva neppure uno degli eventi più importanti – non solo per i Paganesi, la Festa della Madonna delle Galline.
Commenta