Lutto per Lanzaro: nella notte muore il padre ma il difensore vuole giocare
Una triste notizia ha raggiunto la tranquillità della Salernitana alla vigilia della delicata sfida col Catanzaro. Nella notte è scomparso il papà di Maurizio Lanzaro che in queste ultimi giorni aveva visto l’aggravarsi delle condizioni fisiche a causa di una malattia. Il difensore è accorso al capezzale del padre e poi ha raggiunto la Calabria con il resto dei compagni. Lanzaro ha voluto esserci ad ogni costo e sarà regolarmente della partita, seppur con uno stato d’animo ovviamente non dei migliori. Un grande segnale d’attaccamento alla causa. La squadra giocherà col lutto al braccio.
2 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Ti sono vicino,so cosa significa ti abbraccio,ciao.
SEI STATO DAVVERO GRANDE DALL’ALTO CI GUARDANO SEMPRE CONDOGLIANZE