Site icon Salernonotizie.it

Salerno: CGIL FP su affidamento lavaggio indumenti lavoro a società della provincia di Lodi

Stampa
“Il rispetto delle leggi vigenti in materia di appalti pubblici vanno certamente rispettate ed onorate ma allo scrivente va concesso il diritto di qualche osservazione/analisi.

E’ solo un esempio ad hoc la natura e l’articolazione dell’affidamento del servizio di lavaggio indumenti di lavoro, che il Comune di Salerno ha fatto ad una società che ha sede legale  in provincia  di Lodi, ovvero Regione Lombardia”. Lo scrive in una nota Il Segretario Generale   Angelo DE ANGELIS

“Uno stato che si rispetti può contemporaneamente predicare “risparmi” e produrre, poi – prosegue De Angelis -, norme che impediscono di fatto che ciò avvenga?

E’ pur vero che il nostro Belpaese è spesso luogo ed origine di paradossi ma se oggi, più di ieri, viviamo una crisi sociale ed economica gravissima, che ricade soprattutto sui lavoratori, non è giusto e meritevole che i nostri “attuali legislatori” dedichino un po’ di attenzione ed impegno per individuare e risolvere alcune di queste contraddizioni evidenti e macroscopiche, che insieme ad altre problematiche ne impediscono la risoluzione?”

Exit mobile version