L’incapacità e l’impossibilità degli uffici di far fronte alle svariate richieste d’intervento per opere di straordinaria manutenzione finisce, tra l’altro, per incrementare i contenziosi, comportando, altresì, una responsabilità contabile per l’Ente.
A Salerno si spendono milioni e milioni di euro per foraggiare l’immagine dell’ex Sindaco decaduto, milioni di euro di soldi pubblici per consentire ad un centinaio di salernitani di assistere alla lirica e si lascia, invero, in degrado il patrimonio immobiliare per l’assenza di fondi necessari alla manutenzione.
La notorietà, al di fuori del perimetro cittadino dell’ex Sindaco, vale per qualcuno, evidentemente, più dell’interesse collettivo e delle esigenze delle famiglie meno abbienti”. Lo scrive in una nota il consigliere comunale Roberto Celano del Nuovo Centro Destra.
Purtroppo i lavori di manutenzione non hanno nastri da tagliare…non fanno consenso e quindi non vanno finanziati. Bravi ai nostri amministratori!!
Celano,nu fa accussì, vuoi cavalcare la tigre,vedi che non porta voti, ma che fate non dormite a notte per pensare i casi patologi dei salernitani, mo te ne esci col teatro verdi,se fosse per voi ncd ve lo vendeste il teatro,quando è stato votato il bilancio del 2015,voi dove eravate,lo sapevi che soldi non arrivano dal governo centrale e queste sono le possibilità, in tutte le città italiane dove esistono teatri si fa una programmazione,e poi non dire bugie lo sai quanto è costato il cartellone del 2015,veramente un miracolo programmarlo,perche non dici la verità e proprio per questo attegiamento ironico che avete i salernitani inteligenti non vi daranno mai ,come sempre la loro fiducia,