Silvia Giordano (M5S) su truffa all’Asl, “Squillante apra un’inchiesta interna in tutti gli ospedali salernitani”
“Bene il lavoro della guardia di finanza, ma è necessario prevenire le truffe ai danni della sanità e dei cittadini. Chiedo al direttore generale dell’Asl di Salerno, Antonio Squillante, che venga aperta un’inchiesta interna che coinvolga tutti gli ospedali che ricadono nella giurisdizione dell’Azienda sanitaria locale. E’ necessario istituire una commissione interna che verifichi la regolarità degli straordinari effettuati dal personale sanitario”. E’ quanto dichiara in una nota Silvia Giordano deputata salernitana del Movimento 5 Stelle. “L’obiettivo – continua – principale deve essere prevenire i comportamenti furbi per evitare episodi come questo che ha colpito l’Asl e che si è verificato anche all’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno. Sull’azienda ospedaliera ho proposto interrogazione in cui chiedo proprio maggiori controlli interni, ma a cui il Governo non ha ancora risposto”.
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
…alta pasticceria!! Sbatteteli fuori a calci r confiscate gli ben mobili ed immobili a ristoro di quanto “rubato”!!