FdI: Giorgia Meloni a Salerno

Stampa

Giorgia_MeloniIl leader nazionale di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni oggi a Salerno presso il Gran Salone del Genovesi della Camera di Commercio per partecipare ad un convegno dal
titolo “Fratelli d’Italia ascolta il territorio: incontro con le Istituzioni che rappresentano le attività produttive”. All’incontro con la Meloni dirigenti, simpatizzanti ed elettori. Tra i presenti Michele Cuozzo, Presidente Provinciale FdI-AN, Antonio Iannone, Presidente Regionale FdI-AN, Giovanni Romano, Assessore Regionale all’ambiente, On. Edmondo Cirielli, Componente Ufficio Politico Nazionale FdI-AN. All’appuntamento partecipano anche le associazioni di categoria presenti nel Consiglio Camerale.

 

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • e dai!… viene a comprarsi un altro po’ di voti, cercando di infinocchiare con il suo finto perbenismo. Tanto lo sappiamo, finta separazione da berlusca, come si dice… diversificazione del “marchio”. Il gruppo è sempre lo stesso anche se hanno fatto finta di separarsi, a chi la vogliono dare a bere!?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.