Salerno: Le grotte associate AGTI insieme per l’assemblea ordinaria

Stampa
associati_grotte_pertosa_Le Grotte Turistiche Italiane Associate puntano sulla promozione turistica e sul potenziamento delle attività formative per le guide.

Partendo da questi obiettivi, nel corso dell’assemblea ordinaria, svoltasi sabato scorso presso il Museo Speleologico attiguo alle Grotte di Pastena in provincia di Frosinone, è stata stilata la nuova programmazione 2015 AGTI (Associazione Grotte Turistiche Italiane).

In particolare, la programmazione prevede oltre alla continuazione, anche potenziata, delle attività formative per gli operatori del turismo speleologico, anche l’aggiornamento costante delle linee guida per la sicurezza nelle grotte turistiche e l’utilizzo di nuovi strumenti di promozione della rete turistica delle grotte italiane, partendo da un restyling del sito web e da un piano di social media marketing con videoclip, app, strumenti Google e altre formule multimediali.

 

L’incontro assembleare è stata anche l’occasione per gli associati presenti di visitare le grotte di Falvaterra in provincia di Frosinone, interessate in futuro ad entrare nella rete AGTI.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.