Salerno, politiche sociali. Doppio appuntamento domenica in città

Stampa
Comune_Cartellone_Teatro_Verdi_2_Sindaco_NapoliDoppio appuntamento per domenica mattina, 29 marzo, con il Sindaco ff di Salerno Vincenzo Napoli. Il primo, alle ore 11.00, al Parco Pinocchio, dove è stato dedicato uno spazio ai bambini diversamente abili, grazie alla collocazione di una altalena speciale per bambini con problemi di disabilità motoria, acquistata grazie al contributo della società Nemesi Legal srl all’associazione  “Mi Girano le ruote”.

L’iniziativa fa parte del progetto “Un Parco per tutti” previsto nell’ambito del protocollo di intesa siglato tra l’Assessorato alle Politiche Sociali del Comune di Salerno, Salerno Solidale spa, Nemesi Legal e l’associazione “Mi Girano le ruote” ”, affiliata alle ACLI di Salerno.

Secondo appuntamento, alle ore 12.00, nel quartiere Sant’Eustachio, nell’area di parcheggio di piazza dei Filadelfi, dove sarà inaugurato il nuovo campetto di quartiere. Il campo, che sarà affidato all’associazione “Amici dell’Aiuola”, è stato oggetto di un intervento di recupero e sistemazione, che ne renderà possibile l’utilizzo da parte dei ragazzi del quartiere.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.