Site icon Salernonotizie.it

Sgarbi sostiene l’ex sindaco di Salerno e scoppia la polemica per l’endorsement

Stampa
“Vittorio Sgarbi sostiene De Luca? Non mi stupisce, però mi chiedo se il Comune di Salerno ha pagato lui o chi per esso in occasione dell’inaugurazione di Luci D’Artista alla quale il noto showman non fece mancare la sua fattiva presenza. Se le cose stanno così gli riconosco la coerenza. Della serie, vista moneta dato cammello”. Così il capogruppo di Fi in Consiglio regionale, Gennaro Nocera.

La replica a Nocera arriva dal capogruppo del Psi in Consiglio regionale, Corrado Gabriele: ”Il consigliere Nocera si scandalizza che Sgarbi si schiera con De Luca? Perché non lo ha fatto quando Caldoro ha distratto fondi dalle bonifiche per la Terra dei fuochi destinandoli alle società sportive?”.

“Non mi scandalizza che Sgarbi sostenga De Luca, anche se al suo posto me ne guarderei bene. Mi scandalizza invece che vi sia ancora in giro qualcuno che quando stava al governo della Regione non si accorgeva o fingeva di non accorgersi dello scempio della Terra dei Fuochi, sul quale noi per primi siamo intervenuti, e che ha la faccia tosta di contrabbandare per inadeguata un’operazione di marketing di straordinaria portata a difesa dei produttori e dei cittadini della Terra dei Fuochi”. Lo afferma il capogruppo di Forza Italia della Regione Campania, Gennaro Nocera.

“All’ex fallimentare assessore alla disin-formazione Corrado Gabriele suggerisco di fare campagna elettorale tra la gente, se se la sente, piuttosto che perdere il suo tempo a seguire i lanci di agenzia per ottenere un po’ di visibilità” conclude Nocera.

Exit mobile version