La seniores, in campo alle ore 15.30, affronterà nel big-match di giornata la seconda della classe, la Polisportiva Sarnese. L’obiettivo prefissato da Finamore e compagni è, ovviamente, quello di vincere ed agguantare il massimo dei punti per imporre ulteriormente il dominio dei Dragoni su questo campionato di serie C girone 2.
La giornata di rugby avrà inizio alle ore 11, con i piccoli Draghi della categoria under 14 che ospiteranno gli Hammers di Campobasso, e proseguirà alle 12.30 con i Draghi under 16 che affronteranno i parietà della medesima squadra di Campobasso, gli Hammers.
Alla vigilia di questa grande giornata di sport, è proprio il presidente dell’Arechi Rugby Roberto Manzo a commentare: “Domenica assisteremo ad un grande spettacolo. Scenderanno per campo in primis i nostri piccoli atleti under 14, provenienti dalle scuole medie Picentia e Posidonia, che nel corso degli ultimi allenamenti hanno mostrato di tenerci davvero ai nostri colori. Affronteranno una squadra giovane come la nostra, ma molto ben strutturata. Sono certo sarà una bella partita”.
Per la categoria under 16, invece, si tratta dell’ultimo incontro di questa stagione: “I ragazzi di coach Generoso Falivene stanno regalando innumerevoli soddisfazioni all’intero staff tecnico ed all’intera società. L’obiettivo è quello di chiudere il campionato di categoria under 16 con una vittoria, ma sappiamo che non sarà facile. I ragazzi mi sono sembrati particolarmente intenzionati a vincere, e questo mi basta per sapere che il loro obiettivo potrebbe essere davvero raggiunto”.
Infine il big-match della seniores con la seconda della classe, i Cavalieri della Polisportiva Sarnese: “All’andata i Cavalieri hanno provato in tutti i modi a reggere contro di noi, ma il risultato finale di 0 a 48 ha ben chiarito la situazione. Dinanzi al nostro pubblico, condividendo il campo con nostri vecchi amici che, in gran parte, hanno voluto dare una mano alla nostra società nel primo anno di attività, assisteremo ad un grande incontro. L’obiettivo è quello di vincere, e porre ulteriormente le basi per agguantare la seconda Perfect Season di fila. Ce la possiamo fare, sono fiducioso