Site icon Salernonotizie.it

Pallavolo Salerno impegnata a Battipaglia contro la Vivisol

Stampa
Dopo la netta affermazione di sette giorni fa contro il Vesuvio Oplonti, la Pallavolo Salerno è decisa a chiudere i conti con il discorso salvezza sabato, a Battipaglia alle ore 19, con la formazione della Vivisol, nell’incontro valido per la ventunesima giornata di campionato. Contro la compagine della piana del Sele, attualmente ultima in classifica con soli sei punti, Tescione e compagni sono chiamati a fornire la medesima prestazione, tutta sostanza e determinazione, offerta contro l’Oplonti.

Fondamentale, al riguardo, sarà non sottovalutare l’avversario che, nonostante abbia fin qui totalizzato soltanto due vittorie in campionato e con un quoziente set assai deficitario, può disporre di diversi elementi interessanti in grado di poter mettere in difficoltà qualsiasi sestetto. Nessun problema di formazione per mister Sgueglia che potrà contare sull’intera rosa a disposizione.

“Nonostante la salvezza sia un obiettivo quasi raggiunto, dovremo mantenere alta la concentrazione per conquistare tre punti importanti contro Battipaglia. Anche se la classifica possa far pensare diversamente, sarà un impegno ostico contro una compagine che nell’ultimo turno casalingo ha avuto la meglio contro il Pianura. Proveremo a vincere ed a migliorarci, è questo il nostro obiettivo in vista del rush finale di campionato. Sarà, infine, un piacere incontrare due ex, Teodoro e Manuel Cicatelli (padre e figlio), che in passato hanno vestito la nostra maglia .”

Exit mobile version