Usava I-phone rubato: studentessa Università di Salerno denunciata
Nel corso di un’altra attività info – investigativa, gli agenti della Polizia Postale di Salerno hanno individuato e denunciato a piede libero, per ricettazione, una giovane studentessa presso l’Università di Fisciano, originaria della Calabria, che utilizzava un Iphone che era stato denunciato quale oggetto di furto, nel mese di febbraio 2014, a Mercato San Severino, da una ragazza salernitana. Gli agenti della Polizia Postale hanno utilizzato strumenti tecnologici, per il tracciamento dei dati di navigazione internet associati all’imei dello smartphone rubato ed hanno monitorato i relativi tabulati telefonici, riuscendo a risalire alla persona che aveva in uso attualmente il telefono. La giovane studentessa è stata deferita all’Autorità Giudiziaria, in stato di libertà, e l’Iphone è stato sequestrato in attesa della restituzione alla legittima proprietaria.
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
disonesta e stupida.