Coinvolte la sua auto, quella del marito e due vetture che si trovavano nelle vicinanze. Sull’episodio indagano i Carabinieri. L’assessore ha detto di non aver ricevuto minacce o intimidazioni. Sull’accaduto questo il commento del Sindaco Gianfranco Valiante pubblicato sulla sua pagina facebook: “Qualcuno, questa notte, si è divertito a giocare con i fiammiferi: l’auto del’Assessore alle Politiche Sociali Emanuela Migliore e quella di suo marito devastate dal fuoco; le intimidazioni rivolte alla collega avvalorano e fortificano la nostra azione di governo che combatterà irriducibilmente illegalità e schifezze. Non v’è alcun dubbio! Le Forze dell’ordine prendano i responsabili”.
Baronissi: incendiate le auto dell’Assessore alle Politiche sociali
Si indaga sull’incendio che questa notte, intorno alle 3 ha avvolto e distrutto le auto private dell’assessore alle Politiche sociali del Comune di Baronissi Emanuela Migliore. Le auto erano parcheggiate nel garage condominiale nel palazzo alle spalle del Comune, in via Falcone.
2 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Siccome le cose stanno cambiando a Baronissi qualcuno “non ci vò a’ sci'”. Avanti così.
Amici di Salerno
le promesse elettorali hanno le gambe corte, in venti anni mai stato un caso simile, picchiato un assessore e incendiato le auto ad un altro assessore…..
meditate gente, meditate